La ricerca

01. Biotecnologia

La biotecnologia è la branca “high tech” più innovativa dell’industria cosmetica degli ultimi anni, figlia della più prestigiosa ricerca farmacologica, che apre le porte ad uno scenario futuristico: gli ultratecnologici cosmetici del terzo millennio.

02. Test

Test in vitro dimostrano che l’Attivatore Procosmetico Rigenerante, oltre ad un significativo potenziamento dell’attività del cosmetico applicato successivamente, determina un pieno recupero della vitalità cellulare

03. Principi Attivi

L’efficacia di un trattamento cosmetico non deriva solo dalla qualità e dalla quantità dei principi attivi impiegati; per ottenere un’attività ottimale nel punto a cui sono stati destinati (biodisponibilità), è necessario favorire il loro percorso negli strati cutanei utilizzando i cosiddetti “carriers”, molecole di piccole dimensioni e capaci di aprire la strada alla penetrazione.

04. Cellule Staminali Vegetali

Più comunemente note come Staminali Vegetali, le Cellule Meristematiche sono cellule altamente indifferenziate e si trovano solo in pochissime aree all’interno delle piante, come i tessuti in crescita.

05. Haberlea

L’Haberlea Rhodophensis, detta Pianta della Resurrezione, vive e cresce in condizioni ambientali impervie e di estrema siccità. Non sorprende quindi che l’Haberlea Rhodophensis sia stata selezionata come ingrediente base delle preparazioni Haberleja.

03. Ingredienti

Una volta attivato il prodotto aperto può essere conservato per un mese. La confezione singola da 5,5 ml garantisce dai 7 ai 10 giorni di utilizzo ed una freschezza assoluta del prodotto.
INCI